FANDOM

Flag en
Flag nl
Flag fr
Flag da
Flag it
Flag sk
Flag cs
Flag es
Flag ar
Flag ko

Flag add

Questo modulo è un Modulo Indipendente. Non richiede nessun'altro modulo per funzionare correttamente.

Stanco dei piccoli, pelosi e noiosi pipistrelli? Questo piccolo modulo ti consente di trasformarli in piccole palle di pelo della morte! I pipistrelli stridiranno più forte quando ti ci avvicini e svaniranno in una piccola esplosione se ti avvicini troppo!

Details Edit

I pipistrelli che si avvicinano (in un raggio di 7 blocchi) ad un giocatore stridiranno più forte, per avvertirti del pericolo. Se si avvicinano a 5 blocchi dal giocatore, esploderanno, Anche se c'è un muro tra essi. I pipistrelli creeranno una piccola esplosione quando vicino al giocatore; l'esplosione è all'incirca un terzo di quella dei Creeper. Anche se possono causare danno ai blocchi ed i giocatori, esso è minimo ed i giocatori sopravviveranno facilmente, finchè non sono molto vicini al pipistrello ed hanno poca vita.
Exploding-bat-10

Spice up your caving!

1.9 Version Edit

La versione per Minecraft 1.9 funziona allo stesso modo, ma i pipistrelli non esploderanno per i giocatori in modalità creativa o spettatore. C'è stata anche una riduzione del lag, un Armor Stand identificatore ed un cartello con le informazioni.

Bugs Edit

  • I pipistrelli explodono anche se non vedono il giocatore diretamente. Non è ancora chiaro come ciò possa essere risolto.
  • Il creeper che fa esplodere il pipistrello è visibile per un attimo. Questo è a causa di un bug di minecraft e potrebbe essere risolto ma aumentando il lag.

Technical Details Edit

1.8 Edit

Tipo di Clock 1) Hopper clock
Velocità del Clock 1) 1,43Hz (Una ogni 14 tick)
Comandi per impulso 1) 2
Comandi innestati ad impulso 1) 6

Command Overview Edit

An overview of all commands used in this module can be found in a plain text file. You can download the file here and open it with a text editor.

(Alternative link)

Scoreboard Objectives Edit

This module doesn't use any scoreboard objectives.

2015-07-16 17.18.47

See More Edit

Watch youtube 2 Website

History Edit

1.8 Edit

Data Versione Cambiamenti
21 Feb 2014 1.0 Rilasciato Pipistrelli Granata
28 Mar 2015 1.1 Risolto il messaggio di morte che diceva "...è stato ucciso da creeper" invece di "...è stato ucciso da pipistrello esplosivo"

1.9 Edit

Data Versione Cambiamenti
13 Gen 2016 2.0 Il modulo è stato fatto per adattarsi agli standard della 1.9. I pipistrelli non esplodono più per i giocatori in modalità creativa o spettatore. I giocatori adesso devono essere più vicini ad un pipistrello per causare l'esplosione.
13 Gen 2016 2.1 Lo snapshot 16w02a ha cambiato il comando /playsound (di nuovo). Aggiornato il formato del /playsound.
17 Gen 2016 2.2 Risolto un problema con lo stridio nei mondi multigiocatore.

Flag it

This page was translated by Insane96MCP .

This template requires translating, feel free to send us a translation here.